Cronaca

Incidente frontale tra auto e moto a Rovigo: centauro morto sul colpo

Un centauro di 66 anni, originario di Ferrara, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla Statale 16 a Canaro, in provincia di Rovigo. Il sinistro, registratosi nella mattina di oggi, giovedì 12 ottobre, ha visto coinvolte oltre alla moto della vittima anche un’automobile.

Incidente tra auto e moto a Rovigo: centauro morto sul colpo

L’incidente mortale è avvenuto intorno alle ore 10.30 di questa mattina, 12 ottobre, sulla Statale 16 a Canaro all’incrocio con via Montale, la strada che porta verso il centro cittadino. Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto uno scooter, con in sella un 66enne di Ferrara, e un’automobile si sono scontrate frontalmente.

L’impatto è stato violento e ad avere la peggio è stato il centauro che dopo lo scontro è caduto sull’asfalto e ha perso i sensi. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, ma nonostante tutti gli sforzi dei soccorritori per il centauro non c’è stato niente da fare, le ferite riportate nell’incidente si sono rivelate troppo gravi per il 66enne.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per il supporto operativo e i carabinieri delle Stazioni di Canaro e Occhiobello per effettuare tutti i rilievi del caso e per accertare eventuali responsabilità nel sinistro mortale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio