Cronaca

Incidente a Belluno, camion si rovescia dopo aver investito un cervo, morto Manuel Favaro

L’autista di un camion, Manuel Favaro, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa mattina, 18 ottobre, a Marziai, lungo la provinciale 1, nel comune di Quero Vas in provincia di Belluno.

Incidente a Belluno, camion investe un cervo e si ribalta: morto Manuel Favaro

Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto un camion si è rovesciato andando fuoristrada dopo aver investito un cervo, finito nella cabina di guida. Nell’incidente hanno perso la vita sia l’autista del mezzo che l’animale.

Nel sinistro è rimasta parzialmente anche un’automobile, ma il conducente è rimasto fortunatamente illeso. I vigili del fuoco arrivati da Feltre e Belluno con l’autogru, hanno messo in sicurezza il mezzo. Inoltre, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del sinistro.

Chi era la vittima

La vittima si chiamava Manuel Favaro, era un giovane di 35 anni, nato a Treviso ma che risiedeva a Salzano, in provincia di Venezia. L’uomo viveva con la sua compagna la loro figlia e lavorava come camionista per la Vecchiato Trasporti, ditta di Preganziol. Al momento dello schianto viaggiava in direzione Belluno. Lo riporta Fanpage.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio