Cronaca

Incidente a Savona: l’auto su cui viaggia si ribalta, Nicolò Trifoglio muore a soli 19 anni

Nicolò Trifoglio, è morto ad appena 19 anni dopo esser rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto sul lungomare di Pietra Ligure in provincia di Savona. Il giovane stava viaggiando su un’auto che ha sbandato e si è ribaltata. Salvo l’amico del 19enne alla guida.

Incidente a Savona: morto a soli 19 anni Nicolò Trifoglio

L’incidente stradale è avvenuto la scorsa notte sul lungomare di Pietra Ligure in provincia di Savona. Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto il 19enne viaggiava come passeggero su una Panda guidata da un amico.

Improvvisamente il conducente ha perso il controllo dell’auto che ha sbandato e si è ribaltata. Dai primi rilievi non risultano altri veicoli coinvolti nell’incidente stradale. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118. Le condizioni di Nicolò Trifoglio sono apparse da subito gravissime.

I soccorsi

I soccorritori hanno prestato le prime cure al 19enne sul posto e lo hanno poi trasferito d’urgenza in ospedale. Nonostante tutti gli sforzi dei medici, le ferite riportate da Nicolò Trifoglio nel sinistro si sono rivelate troppo gravi e il 19enne è deceduto questa mattina, 14 ottobre.

Il cordoglio

La prematura ed improvvisa scomparsa del 19enne ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Finale Ligure, comune d’origine del giovane.

“Queste sono le notizie che non vorresti mai leggere ti si spezza il cuore perdere un figlio un dolore straziante che tu possa riposare in pace e da lassù dai la forza ai tuoi genitori Nicolò ciao ora sei tra gli angeli” scrive Vincenzo sui social.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio