Cronaca

Due ragazzi travolti da un Suv mentre attraversano la strada: lei è morta, lui è grave

Incidente a Carpi, ragazzi investiti da Suv: 20enne morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con l’elisoccorso

Drammatico incidente a Carpi dove due ragazzi sono stati investiti nella serata di ieri, giovedì 1 settembre. Il dramma, in provincia di Modena, ha visto un ragazzo e una ragazza di circa vent’anni sono stati travolti da un Suv in zona Santa Croce.

Incidente a Carpi, ragazzi investiti da Suv: morta una 20enne

Stando alle prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto alle 19.30 circa di giovedì 1 settembre. Uno dei due, la ragazza, è morta sul colpo. Ferito anche il giovane che era con lei, un ragazzo sui 20 anni come la vittima, che è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara. Il giovane avrebbe riportato un grave trauma al torace.

Pare che i due giovani stessero facendo una passeggiata quando hanno attraversato la strada nei pressi di via Bersana. In quel momento, il veicolo diretto verso Correggio li ha travolti. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con l’elisoccorso, carabinieri e polizia locale per i rilievi. La strada è stata chiusa al traffico. Le informazioni sull’esatta dinamica dell’accaduto sono ancora frammentarie.

Articoli correlati

Back to top button