Cronaca

Incidente alle porte di Como, colpito alla testa dallo stabilizzatore di un camion: morto 36enne

Said Akramou, un uomo di 36 anni di origini marocchine, è morto in seguito ad un drammatico incidente avvenuto a Mozzate, in provincia di Como. L’uomo stava camminando a bordo strada quando sarebbe stato colpito alla testa dallo stabilizzatore di un camion.

Incidente alle porte di Como, morto uomo di 36 anni

In un primo momento si pensava che il 36enne fosse stato investito dal camion, ma le indagini dei carabinieri hanno ricostruito con esattezza la dinamica dell’incidente avvenuto a Mozzate, in provincia di Como.

Come riportato da QuiComo, Said Akramou stava camminando a lato della strada quando è stato colpito alla testa dallo stabilizzatore di un camion, modello Renault Truck. Il colpo alla testa è stato violentissimo e l’uomo è deceduto sul colpo.

Inutili i tentativi di rianimazione e l’intervento dell’elisoccorso di Como. Il medico del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 36enne di origini marocchine ma residente da tempo a Mozzate. Come emerso dalle indagini sembra che si sia trattata di una tragica fatalità causata da un guasto del mezzo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio