Cronaca

Mantova, perde il controllo dello scooter e finisce in un canale: giovane padre trovato morto

Drammatico incidente a Castellucchio, in provincia di Mantova, dove un giovane padre di 39 anni è stato trovato morto in un canale. Secondo le prime informazioni l’uomo era in sella al suo scooter quando ha perso il controllo finendo nel canale. Il suo corpo senza vita è stato trovato dopo due giorni.

Incidente a Mantova, finisce in un canale con lo scooter: morto 39enne

Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un’automedica e i carabinieri di Viadana, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La salma del 39enne di origini indiane è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto l’uomo, lunedì sera, stava tornando a casa dopo il lavoro quando avrebbe perso il controllo del suo scooter finendo fuori strada, in un canale. Nel sinistro non risultano coinvolti altri veicoli.

I familiari vedendo che l’uomo non tornava a casa hanno lanciato l’allarme e denunciato la scomparsa. Oggi un uomo che passava in zona ha notato il corpo e ha lanciato l’allarme. L’uomo lascia la moglie e due figli piccoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio