Curiosità

Corinna Shumacher parla per la prima volta delle condizioni del marito Michael

Il 29 dicembre del 2013 un terribile incidente cambiava per sempre la vita di Michael Schumacher. Da allora la famiglia è riuscita a mantenere sempre il più stretto riserbo, ma alcune rivelazioni recenti hanno riacceso la speranza.

Incidente a Michael Shumacher: il campione curato con le staminali

Negli ultimi mesi, un’infermiera dell’ospedale George Pompidou avrbebe rivelato che il campione si sarebbe sottoposto ad una serie di cure nell’ospedale di Parigi la scorsa estate. Shumacher sarebbe stato curato con un trattamento sperimentale con cellule staminali e, sempre secondo la fonte, sarebbe cosciente.

L’intervista di Corinna

La moglie del campione ha rilasciato un’intervista a She’s Magazine’ della Mercedes, e ha parlato dei figli, il grande amore e l’orgoglio del campione tedesco.

La passione della figlia di Shumi

Corinna Shumacher ha parlato della passione della figlia Gina Maria per gli sport equestri, rivelando che Michael aveva previsto il successo della figlia: “Mi disse che un giorno Gina Maria sarebbe stata più brava di me e la cosa allora non mi piacque molto”.

Le condizioni del campione

Il successo della figlia, continua ancora Corinna, è merito del marito. ovvero mio marito”. Ma, a un certo punto, è arrivata la domanda sulle condizioni di salute di Michael

Potete stare certi che è nelle migliori mani possibili e che stiamo facendo di tutto per aiutarlo. E seguiamo le volontà di Michael nel mantenere riservato un argomento così delicato come la sua salute.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio