Cronaca

Ancona, riceve la moto in regalo: Luca muore a diciotto anni sotto gli occhi del papà

Incidente in moto ad Ancona, Luca Bergamaschi morto a 18 anni. Stava provando il regalo per il diciottesimo compleanno

Tragedia nella tragedia ad Ancona dove Luca Bergamaschi è morto poco dopo aver compiuto 18 anni. Il giovane stava provando il regalo di compleanno che tanto aveva desiderato Luca per il suo compleanno. Aveva festeggiato la maggiore età lo scorso 17 aprile e sabato scorso era andato insieme al padre e ad altri amici a provare la sua Beta 300 in via dell’Industria a Casine di Ostra.

Incidente in moto ad Ancona, Luca Bergamaschi morto a 18 anni

Stando a quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Locale, il genitore era nel parcheggio mentre il figlio provava la moto. Per gli amici, avrebbe inciampato in un tombino sporgente, poco distante dal punto di impatto. La moto, dopo aver sbandato, è finita contro un albero e il 18enne è sbalzato a terra. Un impatto fatale. La polizia locale dell’Unione dei Comuni verificherà il dettaglio del tombino ma sarà poi la procura ad esprimersi sulla scorta dei rilievi.

Il cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio che si leggono sui social, tra cui quello dell’istituto alberghiero Panzini: Luca frequentava il quarto anno. “L’IIS Panzini tutto si stringe al dolore della famiglia per la tragica scomparsa del nostro studente Luca Bergamaschi. Sarà possibile salutare Luchino da domani (oggi ndr) in camera mortuaria presso le onoranze funebri Giaccoli, dalle 7 alle 19. Il funerale si terrà martedì alle 15 al Duomo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio