Cronaca

Incidente a Rivoli, esce fuori strada con l’auto e si schianta contro un albero: morto Davide Vigliotti

Drammatico incidente stradale in corso Susa a Rivoli, dove questa mattina il 46enne Davide Vigliotti è morto dopo esser uscito fuori strada con la propria auto. Non risultano coinvolti altri veicoli nel sinistro. Si sospetta che il 46enne abbia perso il controllo dell’auto a causa del maltempo o di un malore.

Incidente a Rivoli, esce fuori strada con l’auto: morto Davide Vigliotti

Il sinistro mortale questa mattina, 9 aprile, in corso Susa a Rivoli verso il confine con Rosta. Il 46enne Davide Vigliotti ha perso il controllo della sua 500 finendo fuoristrada, all’altezza del tratto di curva vicino al ponte della ferrovia.

Il violentissimo urto contro un albero non ha lasciato scampo al conducente. I sanitari del 118 accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 46enne. I rilievi eseguiti dai carabinieri di Rivoli escludono il coinvolgimento di altre vetture.

Non è chiaro cosa abbia fatto perdere il controllo dell’auto al 45enne. Tra le ipotesi quella che l’incidente sia stato causato dal forte maltempo che sta imperversando in tutta la zona oppure che Davide Vigliotti abbia accusato un malore improvviso.


Il cordoglio

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa del 46enne ha gettato nello sconforto i tanti che lo conoscevano. Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore. L’amico Salvatore ad esempio ha scritto:

Incredulo e profondamente amareggiato mai più avrei pensato di doverti salutare così. Che brutta notizia stamattina. Quante battaglie a tifare per il nostro Napoli💙e quanto ci siamo divertiti nelle nostre trasferte. Tu, amico e grande collaboratore, l’allegria e lo spiritoso gioioso di piazza Bengasi, eri un punto di riferimento nella famiglia Pecchia. Manchi già, sarà dura accettare la tua assenza. Sempre nei nostri cuori DADO

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio