Cronaca

Esce con la moto per andare a lavoro: 30enne travolto e ucciso da un’auto

Tragico incidente stradale a Ostia Nuova, un ragazzo di 30 anni era in sella alla sua moto quando è stato travolto e ucciso da un’auto. Il giovane era appena uscito dal garage della propria abitazione per andare a lavoro. L’impatto è stato molto violento, e il 30enne è morto sul colpo.

Incidente a Roma: 30enne in moto travolto e ucciso da un’auto

Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava uscendo dal garage verso le 5 del mattino con la sua moto per andare al lavoro quando è stato centrato in pieno da una macchina di grossa cilindrata guidata da una donna. L’impatto è stato violentissimo.

La moto è stata sbalzata a diversi metri di distanza, il 30enne è caduto sull’asfalto, sbattendo la testa sul marciapiede ed è morto sul colpo. Inutile ogni tentativo di rianimazione. Nonostante il tempestivo intervento degli operatori del 118 non ha mai ripreso conoscenza e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Come si legge su Fanpage.

Le indagini

Sul posto, per i rilievi del caso, sono arrivati gli agenti del VIII gruppo Tintoretto della Polizia Locale, che indagano sul caso. La donna alla guida dell’auto sarà sottoposta come da prassi ai test per verificare l’eventuale presenza nel sangue di alcol e droga, e rischia di essere accusata di omicidio stradale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio