Cronaca

Pauroso incidente per Uccio De Santis: “Contento di poterlo raccontare”

Grave incidente per Uccio De Santis. Il noto comico pugliese il quale è rimasto coinvolto in un sinistro stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale che collega Bari a Bitritto, nei pressi dello stadio San Nicola.

Incidente per Uccio De Santis

Una delle due auto – sarebbe quella guidata dal comico – si è ribaltata in seguito al violento impatto. De Santis è stato trasportato in ospedale: era diretto a Vasto per il Capodanno, ma nel corso della serata avrebbe fatto tappa anche a Trani. Ferito anche il conducente dell’altra vettura.

Il racconto

Su Facebook il comico ha rassicurato i suoi fan:  “In tanti mi avete scritto preoccupati per l’incidente che ho avuto nel pomeriggio. Certo vedendo la macchina mi risulta strano essere qui a scrivere…  ringrazio il Signore che mi vuole ancora in vita… ringrazio tutti voi che mi volete bene.. chiedo scusa a tutto il pubblico che mi aspettava a Vasto Marina al Panfilo (erano davvero tanti) e a tutti gli amici di Trani che avrei dovuto raggiungere dopo la mezzanotte…”.


 


 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio