Cronaca

Incidente a Vietri di Potenza, auto si schianta contro guardrail: muore un bambino di 4 anni, gravi i genitori

Terribile incidente a Vietri di Potenza, dove un’auto è andata a finire prima fuori strada e poi si è schiantata contro un guardrail. Un bambino di 4 anni è morto, mentre i genitori sono gravi in ospedale.

Incidente a Vietri di Potenza: morto un bambino

Tragedia sulle strade della Basilicata. A Vietri di Potenza c’è stato un terribile incidente stradale che ha ucciso un bambino di soli 4 anni, mentre i suoi genitori sono feriti ma in gravi condizioni.

È successo oggi pomeriggio, ore 17, sulla Strada Statale 94 dir, in contrada Tusciano. L’auto della famiglia, una Peugeot 207 si è schiantata contro un guardrail, dopo essere finita fuori strada.

Il bambino è sbalzato fuori dall’abitacolo, uscendo da lunotto posteriore. È stata una scena terrificante e straziante quella che i soccorritori del 118 e i carabinieri di Potenza si sono trovanti davanti.

La madre del bambino è stata ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale San Carlo di Potenza, così come anche il padre. Si teme anche per la loro vita.

Mostra di più

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio