Cronaca

Divorziano e non si vedono per 15 anni: ritrovano l’amore e si risposano

Storia a lieto fine per una coppia britannica che ha ritrovato l’amore dopo 15 anni di separazione. È la storia di Jan e Rob Shakespeare, una coppia che aveva deciso di divorziare dopo alcuni anni di matrimonio. Dopo una lunghissima separazione, Jan e Rob hanno ritrovato l’amore decidendo, così, di risposarsi dopo 41 anni dal primo matrimonio.

Divorziano e si risposano dopo 15 anni

Ad avvicinare i due ex è stata la morte della nuova compagnia dell’uomo a cui il 61enne aveva reagito molto male. La ex infatti ha deciso di stargli vicino per fargli superare quella grande sofferenza ma così i due si sono riavvicinati fino a decidere di convolare nuovamente a nozze. Il primo matrimonio della coppia è datato 1976 ed era terminato in un doloroso divorzio nel 2000.

Per quasi 15 anni la coppia non ha mai parlato. I due sono anche riusciti a superare due matrimoni dei loro ragazzi senza dirsi una parola. Tutto è cambiato quando la loro figlia Cara ha detto a sua madre che la moglie di Rob era morta di cancro alle ovaie. La tragedia ha rotto il ghiaccio. Prima una telefonata poi un incontro ed è sbocciato di nuovo l’amore.

 

Articoli correlati

Back to top button