CronacaCuriosità

Insulti razzisti e bestemmie nel live del consiglio comunale di La Spezia

Parole pesantissime sulla pagina di YouTube, durante la live chat del consiglio comunale

Gravissimo episodio nella piattaforma social YouTube, durante la live chat del consiglio comunale straordinario di La Spezia. Diversi utenti hanno rivolto insulti razzisti e bestemmie, nel corso dell’incontro digitale, cercando di disturbare il regolare svolgimento del consiglio comunale straordinario del 25 novembre.


chat La Spezia consiglio comunale

La Spezia: insulti razzisti e bestemmie durante il consiglio comunale

Dopo pochi minuti dall’inizio dell’evento programmato si è consumato il triste epilogo. Proprio ieri, 25 novembre, data dedicata alla giornata contro la violenza sulle donne, diversi balordi hanno iniziato ad infastidire il regolare svolgimento del consiglio comunale straordinario. Nello specifico, gli utenti hanno rivolto insulti razzisti e bestemmie durante il consiglio comunale di La Spezia nella chat di YouTube, dopo pochi minuti dall’inizio della live.


L’intervento per riportare la calma

Durante l’ondata di spiacevoli commenti nella chat, la consigliera comunale, Alessandra del Monte, ha più volte richiamato i balordi, affermando anche: « attenzione ragazzi. La Polizia postale può perseguire chi posta messaggi sgraditi”.


Il triste finale

Dopo l’audace intervento della consigliera comunale, altri insulti si sono susseguiti e sono apparsi nei commenti.  Questa triste vicenda si consumava tra lo sconforto delle istituzioni cittadine, affrante ed imbarazzate per l’idiozia dimostrata da alcuni cittadini.

L’accaduto è stato, giustamente, denunciato alla Polizia postale.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio