Insulti razzisti alla figlia di Mario Balotelli: il racconto della madre a “Storie Italiane”

insulti-razzisti-figlia-mario-balotelliinsukti

L'ex compagna di Mario Balotelli, Raffaella Fico, ha raccontato il dolore della figlia Pia per gli insulti razzisti che la piccola avrebbe subito all'asilo

L’ex compagna di Mario Balotelli, Raffaella Fico, ha raccontato il dolore della figlia Pia per gli insulti razzisti che la piccola avrebbe subito all’asilo

Insulti razzisti alla figlia di Mario Balotelli

Raffaella Fico ha raccontato questo brutto episodio durante la puntata di questa mattina di Storie Italiane. Secondo la showgirl, la piccola Pia sarebbe stata insultata per il colore della sua pelle proprio all’asilo.

Le frasi razziste

L’ex compagna del calciatore ha riferito di alcune frasi ingiurose nei confronti della figlia: “Tu sei una negra di me..a, tu porti le infezioni”. Dopo gli insulti in campo, adesso anche la figlia di Balotelli finisce nel mirino degli haters, ma non sarebbe la prima volta.

I precedenti

Già la stessa Raffaella Fico, ai tempi della relazione con il calciatore, subì l’odio di alcuni, che non accettavano la loro coppia mista “Quando stavo con Mario e facevo le serate in discoteca, mi è capitato che entravo e mi facevano il verso della scimmia”, ha rivelato.

 

TAG