Gossip

Primo giorno di elementari per Isabel Totti, con lei solo mamma Ilary Blasi

La conduttrice ha accompagnato emozionata la figlia a scuola

Oggi è stato il primo giorno di elementari per Isabel Totti, ma con lei solo la mamma Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, ha accompagnato emozionata la figlia a scuola. Insomma vacanze finite anche per la terzogenita della storica coppia.

Isabel Totti, primo giorno di elementari: le foto con la Blasi

Oggi è stato il primo giorno di elementari per Isabel Totti, ma con lei solo la mamma Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, ha accompagnato emozionata la figlia a scuola. Insomma vacanze finite anche per la terzogenita della storica coppia.  “Prima elementare” scrive la conduttrice su una foto, pubblicata tra le sue storie Instagram, in cui la piccola di casa sorride nel giardino della loro villa, con lo zaino pronto, prima di partire per questa nuova avventura. Poi compare mano nella mano con Ilary mentre si incammina verso l’ingresso dell’istituto. Infine, un selfie insieme alla mamma, Ilary Blasi.

Il primo giorno di scuola è un momento importante per ogni bambino ma anche per i genitori, che vogliono condividere con i loro figli questa emozione. Con Ilary, però, non c’era Francesco Totti, probabilmente ancora a Sabaudia per gli ultimi giorni di vacanza prima di rientrare a Roma. Sono giorni complicati per la coppia, che tra poco dovrà discutere della separazione legale con i rispettivi avvocati. Il sorriso della bambina, però, mostra come i genitori le siano vicino, nonostante il periodo particolarmente buio.

isabel


isabel totti


isabel totti

Articoli correlati

Back to top button