Gossip

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi su Mercedesz: “Falsa, meglio Estefania”

Ecco cosa ha dichiarato l'ex naufrago dopo la fine del reality show

Una volta rientrato dall’Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi ha detto la sua opinione su Mercedesz Henger, spiegando perché ha deciso di chiudere con lei definitivamente.

Isola 2022, Edoardo Tavassi e la sua opinione su Mercedesz Henger

Quello che sembrava l’inizio di una storia d’amore tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, non è sopravvissuta alla fine dell’Isola dei Famosi. Infatti, una volta rientrato in Italia, il fratello di Guendalina Tavassi si è scagliato contro la figlia di Eva Henger affermando: “Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno”.

L’ex naufrago, ha detto la sua anche su Estefania: “Sicuramente Estefania la porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta”. Quindi, Edoardo Tavassi ha deciso di non voler avere più niente a che fare con Mercedesz Henger che, a suo dire, sarebbe stata “falsa” nei suoi confronti. Mercedesz replicherà alle sue parole nei suoi confronti?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio