GossipTv e Spettacoli

Isola dei Famosi, il Visconte Ferdinando Guglielmotti abbandona definitivamente l’isola

Dopo una notte su Parasite Island, il Visconte decide di abbandonare il gioco

Ferdinando Guglielmotti abbandona l’Isola dei Famosi! Nella diretta di giovedì sera 18 marzo, il Visconte Ferdinando Guglielmotti aveva deciso di proseguire l’avventura in Honduras soggiornando con gli aspiranti naufraghi Fariba e Ubaldo a Parasite Island. Ma, nel corso della notte, il Visconte ha cambiato idea decidendo di abbandonare definitivamente il gioco.

Ferdinando Guglielmotti abbandona l’Isola dei Famosi

Il Visconte Ferdinando Guglielmotti ha abbandonato definitivamente l’Isola dei Famosi 2021. Durante il day-time andata in onda poche ore fa su Canale 5, il naufrago ha spiegato la sua scelta: “Purtroppo sono così demotivato da questa votazione contraria che non sarei in grado più di continuare questo gioco”.

Ricordiamo che nel corso della puntata di giovedì 18 marzo, Ferdinando aveva perso al televoto con Drusilla Gucci, ma gli era stata data la possibilità di proseguire l’avventura soggiornando a Parasite Island diventando il nuovo Salvavita degli aspiranti naufraghi Fariba e Ubaldo.

Dopo un po’ di titubanza e con l’insistenza di Ilary Blasi, dell’amico Bruno e del pubblico in studio, il Visconte aveva deciso di accettare l’opportunità, ma nel corso della notte, ha cambiato idea ed ha deciso di abbandonare definitivamente il reality per fare ritorno in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio