GossipTv e Spettacoli

Isola dei Famosi 2022: prova taroccata? La lite tra Estefania e Licia

Le due concorrenti dell'Isola dei Famosi hanno discusso animatamente

Durante la puntata pomeridiana dell’Isola dei Famosi 2022, andata in onda oggi, abbiamo assistito ad una lite molto animata tra due concorrenti: Estefania e Licia. Si è parlato addirittura di ‘prova taroccata’. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Isola dei Famosi 2022: la lite tra Estefania e Licia

La tensione è iniziata in seguito ad una proposta dello “spirito dell’isola”. Licia e Nicolas Vaporidis, in quanto leader dei Tiburon e dei Cucaracha, hanno infatti percorso un sentiero che li ha condotti di fronte a tre ciotole piene di pasta al ragù. I due hanno dovuto quindi scegliere se mangiare una porzione singola del cibo a testa o se prendere il recipiente più grande per dividerlo insieme ai loro compagni. La scelta è ricaduta sull’ultima opzione ma, da regolamento, i due sono stati obbligati ad escludere due concorrenti del loro team dalla “mangiata”.

Da un lato Nicolas ha escluso Marco Senise e la “new entry” Lory Del Santo, dall’altro Licia ha scelto Marco Cucolo e la coppia Roger Balduino ed Estefaniaperché per me rappresentavano ulteriori due bocche da sfamare“. Una decisione che ha scatenato la rabbia della Bernal, la quale ha lanciato un’insinuazione ben precisa in confessionale sulla prova leader dell’appeso in mare di lunedì scorso disputata con la donna e Alessandro Iannoni:

“Lei sa benissimo. Cioè una volta ci può mandare in nomination e va tutto bene. La seconda no, perché lei sa perché è diventata leader. Dopo le potete fare questa domanda anche a lei. Vediamo se ha le palle di dire perché è diventata leader. (…) Ha fatto una scelta sbagliata: è diventata leader perché lei, a un certo punto, ci chiede: ‘Dai, ragazzi. Per favore, lasciatemi vincere’. Poi Alessandro l’ha fatta vincere. Poi arriviamo in Palapa e nomina noi. Va bene, ci sta. Ma due no, non è che non si rende conto. Questa è cattiveria“.

Le parole delle due concorrenti

Le accuse fatte in confessionale, sono poi state ripetute dalla stessa Estefania  anche a Licia: Va bene che non mi piace litigare, rimango zitta e non te lo dico una volta, ma due no“. Naturalmente, non è potuto mancare la sua risposta: ”Innanzitutto, che tu mi abbia fatto vincere questo non mi risulta proprio. La scelta è stata tua. Io ho ringraziato Alessandro ma questo gioco, come lo chiami tu carino, questa tua scelta carina… io non ti ho chiesto niente. (…) Ho detto semplicemente: ‘Io desidero vincere. (…) Io non ti ho mai chiesto Estefania: ‘Molla‘. Ti ho chiesto: ‘Molla’? Io ad Ale non ho mai chiesto molla“.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio