GossipTv e Spettacoli

Isola dei Famosi, scontro tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez

Vera Gemma non dimentica e non perdona le critiche della Rodriguez!

Scontro all’Isola dei Famosi: Vera Gemma non perdona e non dimentica le critiche “velate” fatte da Cecilia Rodriguez nei suoi confronti! L’ex naufraga ospite nella trasmissione di Tommaso Zorzi “Punto Z” non si è trattenuta ed ha commentato la frecciatina dell’argentina!

Scontro Isola dei Famosi tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez

Vera Gemma non dimentica e non perdona, ma con eleganza risponde alle critiche “velate” lanciate dell’argentina Cecilia Rodriguez in occasione dell’ingresso di Ignazio Moser all’Isola dei Famosi. Ecco quali sono state le dichiarazioni dell’ex naufraga nei confronti della Rodriguez.

Sono passate diverse settimane da quando Vera Gemma ha abbandonato definitivamente l’Isola dei famosi. L’ex naufraga è stata spesso attaccata dai suoi compagni d’avventura per il suo atteggiamento, ma nonostante le critiche e le polemiche è sempre stata sincera con il pubblico e con sé stessa e ha ammesso di essere stata favorita dalla produzione, che avrebbe fatto di tutto per cercare di farla rimanere in gioco essendo lei uno dei personaggio di spicco del reality.

Le dichiarazioni di Vera Gemma contro Cecilia Rodriguez

In occasione dell’ingresso sull’Isola di Ignazio Moser, Ilary Blasi ha indagato sulla gelosia di Cecilia, ipotizzando che Vera avrebbe potuto riservare una particolare attenzione al naufrago. Ovviamente, la conduttrice scherzava, dal momento che Vera è felicemente fidanzata con Jeda e Ignazio e Cecilia sono ormai una coppia solida. Ma nonostante lo scherzo, la risposta della Rodriguez ha infastidito Vera che in occasione del programma di Tommaso Zorzi “Punto Z”, ha rilasciato delle dichiarazioni nei confronti dell’argentina.

Vera Gemma non ha digerito le parole dell’argentina e ospite nel programma di Tommaso Zorzi, ha così replicato: “Lei ha detto ‘Vera Gemma? Beh, Ignazio se n’è fatte così tante brutte. No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui’. L’ho trovata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta. Perché dire di me una cosa del genere? Per prima cosa sono una fi** pazzesca, quindi vorrei sapere dove c***o ha visto che sono brutta. Magari non piaccio a lei, ma non ho mai fatto fatica a conquistare uno che mi piaceva. Cioè, non ho mai avuto problemi di questo tipo a dire la verità. E poi non si dice una cosa del genere ad un’altra donna: è poco elegante. A me piace valorizzare le altre donne, non sminuirle. Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai”. Questo il commento di Vera. Ci sarà un confronto tra le due donne? Staremo a vedere!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio