Cronaca

Dramma negli ospedali in Italia, due operatori morti durante il turno di lavoro

Dramma negli ospedali in Italia. Nelle ultime ore sono ben due i decessi di operatori sanitari durante il turno di lavoro in ospedale.

Morti due operatori sanitari durante il lavoro: il dramms

La prima a perdere la vita è una infermiera. E’ morta improvvisamente, per un malore, durante il suo turno di servizio all’ospedale Cardarelli di Napoli: Angela, 64 anni, era una storica infermiera del più grande ospedale del Sud. Giunta ormai alla soglia della pensione, era stimata da medici e dirigenti della struttura, ma soprattutto amata dai tanti pazienti che aveva assistito e che ora, sui social, si dicono “attoniti”.

Morto un medico a Gela

A Gela un medico anestesista, Maurizio Portelli di 60 anni è stato trovato morto in sala operatoria. Stando a quanto si apprende, il medico è stato stroncato da un malore durante il turno di lavoro.

Durante la notte aveva partecipato ad un intervento nella sala operatoria del gruppo chirurgico del presidio ospedaliero di Gela. Subito dopo era andato a riposarsi. Una collega lo ha trovato stamattina ma era già morto. Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio