GossipTv e Spettacoli

Ballando con le Stelle: dopo Gabriel Garko anche Iva Zanicchi rischia di uscire

Dopo l'infortunio di Gabriel Garko, anche la partecipazione di Iva Zanicchi sembra essere a rischio

Iva Zanicchi rischia di uscire da Ballando con le stelle. Dopo l’infortunio di Gabriel Garko, anche la partecipazione della nota cantante italiana sembra essere a rischio. Secondo alcuni retroscena, potrebbe non esibirsi per questioni familiari. Ma scopriamo cosa sta succedendo.

Ballando con le stelle: Iva Zanicchi rischia di uscire

Stando a quanto si apprende, la partecipazione di Iva Zanicchi al prossimo appuntamento di Ballando con le Stelle 2022 potrebbe essere a rischio. Il motivo sarebbero questioni familiari che impedirebbero alla cantante di scendere in pista ed esibirsi nella puntata del 29 ottobre. Per il momento non ci sono conferme ufficiali, così come per la situazione di Gabriel Garko, quindi non è ancora certo quale sarà il destino della cantante e del ballerino Samuel Peron.

L’infortunio di Gabriel Garko

Ecco quanto dichiarato dalla stessa Milly Carlucci: “Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le stelle. Durante le prove, Gabriel Garko si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è apparsa subito seria”, ha fatto sapere Milly comparendo in un video diffuso sui social, “Attualmente è a Villa Stuart (una clinica romana, ndr). Siamo tutti intorno a lui per cercare di dargli tutto il confronto e il supporto possibile e immaginabile ma al momento è nelle mani dei medici che ci devono dire come gestire questa situazione. Da parte nostra c’è il più grande in bocca al lupo a Gabriel. Lo vogliamo in pista sabato e lo attendiamo ma aspettiamo sviluppi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio