Gossip

Jessica Selassiè e Deddy insieme? Lei replica così

Una foto ha scatenato i rumors

Jessica Selassiè è stata la vincitrice del Grande Fratello Vip 6: nelle ultime ore una foto ha scatenato i rumors, secondo i quali la principessa sta frequentando il cantante di Amici, Deddy, all’anagrafe Dennis Rizzi. Nelle Instagram Stories, però, la principessa ha smentito il gossip.

Jessica Selassiè e Deddy insieme?

Dopo essersi detta delusa da Barù, la sorella di Lulù e Clarissa, Jessica Selassiè ha smentito il flirt con l’ex cantante di Amici, Deddy, all’anagrafe Dennis Rizzi. Pare sia stata una foto a scatenare i rumors di questa frequentazione. Jessica ha pubblicato nelle Instagram Stories una foto di un muretto con la scritta “Weekend vibes“. I fan più attenti hanno notato la somiglianza di questo muretto con quello che compare alle spalle di Deddy in alcuni scatti. Così, hanno ipotizzato che i due abbiano iniziato a frequentarsi.  A dare più enfasi al gossip è stato il fatto che entrambi erano presenti al concerto di Aka7even all’Atlantico di Roma.

deddy jessica selassiè

La principessa smentisce i gossip

Al concerto di Aka7even erano presenti Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè, ma non erano le uniche. Direttamente da Amici 20 c’erano anche Rosa Di GraziaDeddy, Serena Marchese e Arianna Gianfelici. Non solo ex allievi, ma anche Anna Pettinelli e Veronica Peparini, le professoresse di canto e ballo della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Quindi, sia Jessica che Deddy erano insieme al concerto. Anche questo, ha enfatizzato i rumors sulla loro presunta frequentazione. A mettere subito fine alle voci, però, ci ha pensato la diretta interessata, Jessica. La principessa, infatti non ha voluto fare troppi giri di parole. Nelle sue Instagram Stories ha postato una scritta bianca su sfondo nero: “Caz**te”.

selassiè

Articoli correlati

Back to top button