Tv e Spettacoli

Joker: Folie à Deux, terminate le riprese

Joker: Folie à Deux, terminate le riprese del sequel del film di Todd Phillips. Anticipazioni e nuove immagini dal set di Joker 2, con Joaquin Phoenix e Lady Gaga in uscita il 4 ottobre 2024 nelle sale cinematografiche.

Joker: Folie à Deux, terminate le riprese

Le riprese di Joker: Folie à Deux sono ufficialmente terminate. Il regista Todd Phillips attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso delle nuove esclusive foto dei due protagonisti accompagnate dalla seguente didascalia:

“Questo è un involucro. Grazie a questi due (+ l’intero cast) e alla MIGLIORE troupe che l’industria cinematografica ha da offrire. Da cima a fondo. Striscerò in una caverna (sala di montaggio) ora e metterò tutto insieme”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips)

Il regista ha voluto ringraziare l’intero cast e in particolare Joaquin Phoenix e Lady Gaga, rispettivamente nei panni di Joker e Harley Quinn.

Trama e cast

Non è ancora disponibile una trama ufficiale, ma da quanto annunciato Joker 2 sarà un musical ambientato principalmente all’Arkham Asylum e si concentrerà sul tempo trascorso da Joker nel manicomio criminale. Nello specifico il sequel adotterà il punto di vista di Harley Quinn, psichiatra dell’ospedale nel quale Arthur è ricoverato e che aiuterà a scappare, Nel cast oltre a Joaquin Phoenix come Arthur Fleck e Lady Gaga come Harley Quinn troviamo anche Zazie Beetz, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio