Tv e Spettacoli

Kim Kardashian farà parte del cast di American Horror Story

Kim Kardashian ha annunciato che sarà parte del cast di American Horror Story. La serie tv horror è giunta alla 12esima stagione e avrà come titolo “Delicate“, in parte basata sul romanzo di Danielle Valentine “Delicate Condition”.

Kim Kardashian nei nuovi episodi di American Horror Story

Attraverso il suo profilo Instagram, Kim Kardashian ha annunciato la sua presenza nel cast dei nuovi episodi della serie cult American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Fulchuk. Secondo la rivista specializzata Variety, Kim ricoprirà uno dei ruoli da protagonista e il suo personaggio è stato scritto appositamente per lei. Murphy sarebbe rimasto colpito da Kardashian quando nel 2021 presentò una puntata del Saturday Night Live iniziando dalla scorsa estate a corteggiarla.

Il video annuncia anche il ritorno di Emma Roberts. La dodicesima stagione si intitola Delicate e arriverà quest’estate. Secondo le indiscrezioni nel cast dovrebbe esserci Matt Czurchy reduce da The Resident, cancellata dopo la sesta stagione.

Trama di AHS 12

Stando a quanto dichiarato a The Hollywood Reporter, la nuova stagione sarà ispirata al romanzo di Danielle Valentine intitolato Delicate Condition, che viene descritto come una versione aggiornata di Rosemary’s Baby. Al centro della trama c’è una donna che è convinta che una figura sinistra sia pronta a tutto pur di impedire che la sua gravidanza abbia un lieto fine. Il romanzo è in uscita nel mese di agosto


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio