Cronaca

Ladispoli, ha un malore mentre attraversa la strada: 84enne investito da un furgone

Secondo una prima ricostruzione del drammatico evento, l'84enne stava attraversando la strada in via Flavia quando si è sentito male

Un uomo di 84 anni è in coma in seguito a un malore e a un incidente stradale che lo ha visto coinvolto nella giornata di oggi a Ladispoli.

Malore mentre attraversa, furgone lo investe: 84enne di Ladispoli in coma

Secondo una prima ricostruzione del drammatico evento, l’84enne stava attraversando la strada in via Flavia quando si è sentito male, accasciandosi per terra. Un furgone che stava transitando in quel momento non è riuscito a sfiorarlo e lo ha investito.

A quanto si apprende, il mezzo lo avrebbe sfiorato e l’uomo si sarebbe accasciato prima dell’impatto. Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, che hanno trasportato immediatamente l’uomo al Pit di Ladispoli con l’ambulanza. Date le gravi condizioni, è stato successivamente trasportato all’ospedale Gemelli di Roma.

Sull’incidente indagano gli agenti della Polizia Locale. Sotto shock il conducente del furgone, che ha dichiarato di non essere riuscito a evitare l’84enne, accasciatosi in strada per un malore improvviso. Saranno i vigili urbani, dopo i rilievi, a determinare se esistano eventuali responsabilità e se l’incidente si sarebbe potuto evitare.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Back to top button