Cronaca

Lanciano, Marilea Cipolla morta a 28 anni per un malore: disposta l’autopsia

È stata disposta l’autopsia sulla salma di Marilea Cipolla, morta a soli 28 anni a seguito di un malore improvviso. A trovarla senza vita, il 28 marzo scorso, il coinquilino. La tragedia in un appartamento di Lanciano in provincia di Chieti.

Lanciano, Marilea Cipolla morta a 28 anni per un malore: disposta autopsia

Erano le 14.30 del 28 marzo scorso quando il coinquilino di Marilea Cipolla ritornò nel loro appartamento a Lanciano in provincia di Chieti e trovò la 28enne esanime nel suo letto. Nonostante i rapidi soccorsi per Marilea non ci fu niente da fare. L’ipotesi è che la giovane sia deceduta per un malore improvviso.

La sera prima della tragedia Marilea era andata a giocare a freccette. Poi aveva fatto ritorno a casa dove aveva passato la notte. Il mattino seguente si è vista con il coinquilino e poi nel primo pomeriggio si è consumato il dramma.

Disposta l’autopsia

Per far luce sulle cause della morte di Marilea Cipolla è stata disposta l’autopsia che sarà eseguita nei prossimi giorni all’ospedale Santissima Annunziata di Chieti. I primi rilievi d’indagine hanno escluso l’ipotesi di morte violenta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio