Gossip

Laura Pausini pubblica il video della proposta di matrimonio

Laura Pausini pubblica il video della proposta di matrimonio, che è stata fatta da lei! La cantante, che ha sposato il compagno Paolo Carta dopo 18 anni d’amore, svela su Instagram , a tutti i suoi fan, un dettaglio inaspettato.

Laura Pausini: il video della proposta di matrimonio

La storica cantante italiana, ha sicuramente stupito tutti con il suo matrimonio segreto, celebrato nella giornata di ieri, 22 marzo a Solarolo, nella villa dei genitori. Poi ha svelato su Instagram un altro sorprendente dettaglio delle nozze. Da tempo ormai era noto che la cantante aveva intenzione di fare il grande passo con il compagno Paolo Carta, padre di sua figlia Paola, ma nessuno avrebbe mai immaginato che la proposta fosse arrivata proprio da lei.

Superando qualsiasi iter canonico, che vede spesso l’uomo in ginocchio davanti alla futura moglie per chiederle la mano, Laura ha stravolto il tutto. Nel video pubblicato tra le storie Instagram si vede nel giardino della sua casa in Romagna mentre chiama Paolo e poi si inginocchia con tanto di anello.

11 anni fa Paolo mi ha chiesto di sposarlo facendomi una sorpresascrive Poco dopo sono rimasta incinta e abbiamo deciso che ci saremmo sposati quando nostra figlia sarebbe diventata grande e avrebbe potuto portarci gli anelli. Però, due anni fa durante il lockdown, ho fatto io una sorpresa a lui… Nel giardino di casa mia in Romagna”. La risposta, ovviamente è stata ““.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio