Lavoro

Lavoro in Scavolini: le nuove offerte aggiornate

Scavolini lavora con noi a febbraio 2021. Si cercano nuove figure professionali. Una guida sulle sedi, posizioni aperte e le modalità di candidatura

Offerte di lavoro in Scavolini: ecco le nuove offerte, le modalità di invio della candidatura, i requisiti richiesti, come inviare la domanda e dove trovare le opportunità di lavoro. La società ha aperto la possibilità di assunzione per nuovi collaboratori al fine di aumentare il suo organico.

Scavolini: offerte di lavoro

Fondata a Pesano nel 1961, Scavolini è attualmente una S.P.A. con sede ufficiale a Montelabbate specializzata nel mercato dei mobili da cucina. Opera sia sul mercato italiano sia con esportazioni internazionali. I suoi ricavi annui si aggirano intorno ai 200 milioni di euro.

Scavolini: posizioni aperte

  • Operaio specializzato settore legno: La risorsa ricercata sarà inserita all’interno del comparto produttivo ed in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nell’assemblaggio mobile; Ottima manualità e precisione.
  • Operaio addetto a macchine controllo numerico: La risorsa ricercata sarà inserita all’interno del comparto produttivo ed in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nel settore del legno; Esperienza nella conduzione di macchine CNC specifiche per la lavorazione del legno; Ottima manualità e precisione.
  • Addetto ufficio vendite: Il candidato, riportando alla Direzione Vendite, avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti nella zona di competenza. In particolare si occuperà di: Gestione degli ordini in coordinamento con clienti e agenti; Gestione e programmazione delle spedizioni; Gestione dei resi e accrediti; Gestione del post-vendita e reclami.

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV occore collegarsi alla pagina web “Scavolini lavora con noi“, scegliere se inviare una Candidatura Spontanea o inviarla per le posizioni aperte, e seguire la procedura indicata.

Link utili:

Trova lavoro: ecco le posizioni aperte in Campania

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio