Tv e Spettacoli

Le Iene 2021, ci saranno 10 donne ad affiancare Nicola Savino!

Per la venticinquesima edizione del celebre programma di Italia 1 si è pensato di moltiplicare la conduzione al femminile

Ormai manca poco alla nuova edizione de Le Iene 2021 che prevede delle grandi novità sulla conduzione: infatti, ad affiancare Nicola Savino ci saranno dieci donne talentuose del mondo dello spettacolo. Ricordiamo che il programma avrà inizio martedì 5 ottobre in prima serata su Italia 1.

Le Iene 2021, novità sulla conduzione

A condurre la nuova edizione de Le Iene 2021 ci sarà Nicola Savino, ma quest’anno il comico conduttore sarà affiancato da dieci talentuose e bellissime donne dello spettacolo. Manca ormai poco alla ripresa del programma che andrà in onda a partire da martedì 5 ottobre in prima serata su Italia 1. Ecco quali saranno le novità della nuova edizione.

Sono tante le novità previste per la nuova stagione 2021-2022 che rappresenta un traguardo molto importante per il programma, poiché si festeggia la 25esima edizione de Le Iene. Per celebrare questa occasione così importante e speciale dello show si è pensato di  aumentare la conduzione femminile. Al fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band, infatti, ci saranno dieci grandi donne che sono protagoniste nel campo del cinema e dello spettacolo, ma anche del panorama musicale e sportivo. Ognuna di loro racconterà a modo proprio il mondo femminile dei giorni nostri.

Le Iene: chi sono le 10 conduttrici femminili

La nuova edizione de Le Iene prevede un avvicendamento di dieci conduttrici: ogni settimana ci sarà quindi una padrona di casa diversa il martedì. Chi sono le nuove Iene? La produzione ha pensato di chiamare a raccolta i personaggi femminili più rappresentativi del momento. Nel cast de Le Iene 2021 ci sarà la cantante Elodie Di Patrizi, già nota al grande pubblico televisivo per aver partecipato alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Ma la sua consacrazione avvenne qualche anno dopo con la partecipazione al Festival di Sanremo 2017. Oltre Elodie, ci sarà anche la pallavolista Paola Egonu, a cui si aggiungono la showgirl Elisabetta Canalis e l’attrice Rocio Munoz Morales. Inoltre è sono presenti anche la cantante Madame, la showgirl Elena Santarelli, la giornalista Francesca Fagnani, la campionessa olimpica Federica Pellegrini e l’attrice Michela Giraud. Tra le grandi attese c’è Ornella Vanoni. Queste dieci donne si racconteranno sul palco de “Le Iene” senza filtri, mostrandosi per quello che sono e con la stessa forza ed energia con cui affrontano e vivono le loro rispettive attività professionali.

Articoli correlati

Back to top button