Cronaca

Lecco, si ferisce alla gola con una motosega: perde la vita

Ferite gravi, per il 54enne non ci è stato nulla da fare

Lecco, si ferisce alla gola con una motosega: perde la vita. Nel pomeriggio di ieri sabato 25 giugno in Valsassina, in provincia di Lecco, un uomo è morto a causa di un tragico incidente.

Si taglia alla gola con una motosega a Lecco

A perdere la vita nel comune di Cassina, nel pomeriggio di ieri, è stato un uomo di 54 anni a causa di un incidente domestico. Infatti stava maneggiando una motosega quando è rimasto ferito in gravi condizioni.

Si ferisce

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima si sarebbe tagliata alla gola con la lama dell’attrezzo. Pertanto si si sarebbe trattato di un incidente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, in particolare una eliambulanza ed un mezzo della Croce Rossa.

Indagini in corso

Tuttavia, per il 50enne non ci è stato nulla da fare. Le ferite riportate erano gravi. Sul caso stanno indagando i militari dell’Arma dei carabinieri per ricostruire meglio la dinamica dell’incidente.

A Varese un uomo in gravi condizioni

In provincia di Varese, questa mattina si è verificato un altro incidente dove è rimasto vittima un 50enne. Infatti l’uomo è precipitato mentre era intento ad eseguire dei lavori edili sopra un muro. Per le ferite riportate in seguito alla caduta è stato trasportato a Como in eliambulanza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio