Cronaca

Legnano, utilizzano un furgone come ariete e sfondano l’ingresso: rubate 17 biciclette

I responsabili hanno infatti utilizzato un furgone Ford Transit come ariete sfondando la porta d'ingresso e la serranda

Legnano, provincia di Milano, utilizzano un furgone come ariete e sfondano l’ingresso del negozio “Bicimania”. In pochi minuti sei ladri hanno portato via 17 biciclette. La merce è stata smistata tra il furgone e altre due auto.

Legnano, utilizzano un furgone come ariete e rubano 17 biciclette

Intorno alle 21 di ieri, i carabinieri del Comando di Legnano sono intervenuti nell’esercizio commerciale: vetrine rotte, porta sfondata e negozio semi distrutto. I militari hanno preso visione dei filmati ripresi dalle telecamere a circuito chiuso installate nel negozio.

Grazie alle immagini è stato possibile ricostruire quanto era avvenuto poco prima. I responsabili hanno infatti utilizzato un furgone Ford Transit come ariete sfondando la porta d’ingresso e la serranda. I malviventi poi sono entrati nel negozio e hanno portato via diverse biciclette da corsa, mountain bike e biciclette per bambini.

La merce rubata è stata smistata tra il furgone e altre due auto parcheggiate vicino al negozio. Stando alle immagini, i ladri hanno impiegato poco meno di due minuti per il loro colpo.

Fonte: Fanpage

Foto di repertorio

Articoli correlati

Back to top button