Cronaca

La fidanzata muore di tumore, lui si toglie la vita gettandosi dalle scale del Policlinico Gemelli di Roma

La fidanzata era morta poco prima per un tumore, lui non ha retto al dolore e ha deciso di togliersi la vita. Avrebbe pronunciato un’ultima frase: “Ti amo, ti sto per raggiungere”. Quando gli hanno comunicato la notizia della morte della sua amata, lui si è tolto la vita buttandosi dalle scale del Policlinico Gemelli di Roma.

Lei muore di tumore, lui si toglie la vita in ospedale

Un gesto avvenuto giovedì scorso e reso noto solo in queste ore. Il fidanzato della donna morta per malattia, prima di togliersi la vita avrebbe pronunciato un’ultima frase: “Ti amo, ti sto per raggiungere”. “Nonostante le cure dei medici – si apprende – la ragazza non è riuscita a sconfiggere quel male che la perseguitava da tempo.

E l’uomo, che pensava di non poter vivere senza la donna che amava, ha gettato la spugna lasciandosi andare a quella forma depressiva che lo stava distruggendo, pensando erroneamente di non avere altra alternativa che quella di gettarsi dalle scale dell’ospedale”.

Le indagini

Le forze dell’ordine stanno eseguendo alcuni accertamenti per fare luce su quanto accaduto: si procederà con l’autopsia, gli esami clinici, i certificati e la restituzione della salma. La Procura ha aperto un fascicolo, delle indagini si occuperà il sostituto procuratore Roberto Felici, il magistrato che era di turno quando i medici hanno constatato il decesso dell’uomo al policlinico Gemelli.


foto di repertorio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio