Tv e Spettacoli

Le indagini di Lolita Lobosco 2, anticipazioni prima puntata

La prima puntata della seconda attesissima stagione, in onda da domenica 8 gennaio

Le indagini di Lolita Lobosco 2, anticipazioni prima puntata. La prima puntata della seconda attesissima stagione, in onda da domenica 8 gennaio 2023, come sempre su Rai 1. Vedremo il mistero di una coppia morta in mare.

Le indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni prima puntata

La trama della prima puntata, ha inizio con un nuovo mistero che sconvolge la vita e i piani della protagonista. Lolita, infatti, avrebbe fissato un viaggio in Egitto insieme al suo Danilo. Peccato che però il progetto sia rinviato da un incidente in mare su cui ci sarà bisognerà indagare. Durante un’escursione in acque aperte, una coppia d’innamorati è deceduta tragicamente. Sin dall’inizio, nel ricostruire come sono andate le cose, Lolita nutre sospetti: qualcosa non torna.

L’ispettrice comincia allora a interessarsi sempre di più al caso, che finisce per coinvolgerla mettendo persino a rischio la sua esistenza. Intanto, Danilo la incalza dal punto di vista della vita privata. Lolita vuole andare a vivere con lui? Ma le grane non finiscono qui, perché l’ispettrice deve anche occuparsi dell’omicidio di suo padre Petresine. Ma su tanti aspetti, ci sono ancora dei punti particolarmente oscuri, ma qualcosa sembra che sta per essere svelata.

Infine, le anticipazioni della prima puntata, rivelano che Nunzia approfondisce il rapporto con Trifone. Esposito, invece, sta cercando un appartamento per lui e Caterina, mentre Forte non digerisce la scelta di Porzia di ricominciare a studiare all’Università. (Ricordiamo che le puntate sono presenti su RaiPlay)

Articoli correlati

Back to top button