Tv e Spettacoli

Lolita Lobosco 2, anticipazioni seconda puntata

La trama e le anticipazioni della seconda puntata della fiction, in onda su Rai 1

Lolita Lobosco 2, anticipazioni seconda puntata. Vediamo, nel dettaglio, la trama e le anticipazioni della seconda puntata della fiction, in onda su Rai 1. Stando alla programmazione completa, sappiamo che verrà trasmessa sulla Rai, il 15 gennaio 2023.

Lolita Lobosco 2, anticipazioni della seconda puntata

Nella seconda puntata, ci renderemo conto che il caso in questione da affrontare è molto delicato, dal momento che è proprio Nunzia tra i sospettati della morte di uno scrittore. L’elemento che mette la donna tra i sospettati è che la sparizione di uno degli ospiti presenti è avvenuta all’interno del Bed and Breakfast di Nunzia e Carmela. Grazie all’esame autoptico, la nostra Luisa Ranieri, ovvero Lolita Lobosco, riesce a scoprire che l’uomo pare inizialmente morto a causa di un’intossicazione da botulino. Il sospetto è che uno dei cibi serviti proprio nella struttura possa averne decretato la morte. Naturalmente, capisce che non può essere tutta colpa di Nunzia, ma che anzi c’è dell’altro.

Veniamo poi a sapere che la donna è innocente e per fortuna le indagini della commissaria lo dimostrano. Basta l’autopsia a chiarire le acque. Il tossicologico, infatti, evidenzia come la causa della morte dello scrittore sia ben altra. L’uomo è stato ucciso e le indagini prendono una piega ben differente. Una notizia tanto triste quanto felice, almeno per Nunzia. La donna è libera, non ha più quel peso al petto che sentiva prima e decide di festeggiare con Trifone, al quale è sempre più legata. Forte e Porzia non vivono invece un momento felice. Lei ha poco tempo per lui, dati gli impegni universitari. Caterina, invece, confessa a Esposito di non sopportare molto le interferenze di sua madre. (Ricordiamo che le puntate sono presenti su RaiPlay).

Articoli correlati

Back to top button