Gossip

Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: nozze blindate con 40 invitati e arriva Silvio con la fidanzata

Luigi Berlusconi, il più giovane dei figli di Silvio Berlusconi, sposa Federica Fumagalli: matrimonio dell’anno ai tempi del Coronavirus con 40 invitati. Nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio, uno dei luoghi più suggestivi di Milano.

Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: nozze blindate

La sposa, come riporta “Il Mattino”, è arrivata dieci minuti prima delle 17 a bordo di un van con i vetri scuri, attraverso i quali si intravedeva il velo dell’abito bianco realizzato dall’amica stilista Alessandra Rich. All’ingresso il servizio di sicurezza controllava i nomi degli ospiti, circa quaranta secondo indiscrezioni, molti dei quali sono giunti a bordo di van o auto con vetri oscurati.

Atteso Silvio Berlusconi con la fidanzata

Fra di loro, ovviamente, ci sono la mamma dello sposo, Veronica Lario, le sorelle Barbara ed Eleonora, e anche la primogenita di Berlusconi, la presidente di Fininvest e Mondadori, Marina Berlusconi. La cerimonia è celebrata da un padre domenicano.

In serata, al ricevimento in programma nella tenuta brianzola di famiglia a Macherio, definito strettamente famigliare, Silvio Berlusconi è atteso con la fidanzata, la deputata di FI Marta Fascina, per fare gli auguri agli sposi.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto