Gossip

Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: nozze blindate con 40 invitati e arriva Silvio con la fidanzata

Luigi Berlusconi, il più giovane dei figli di Silvio Berlusconi, sposa Federica Fumagalli: matrimonio dell’anno ai tempi del Coronavirus con 40 invitati. Nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio, uno dei luoghi più suggestivi di Milano.

Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: nozze blindate

La sposa, come riporta “Il Mattino”, è arrivata dieci minuti prima delle 17 a bordo di un van con i vetri scuri, attraverso i quali si intravedeva il velo dell’abito bianco realizzato dall’amica stilista Alessandra Rich. All’ingresso il servizio di sicurezza controllava i nomi degli ospiti, circa quaranta secondo indiscrezioni, molti dei quali sono giunti a bordo di van o auto con vetri oscurati.

Atteso Silvio Berlusconi con la fidanzata

Fra di loro, ovviamente, ci sono la mamma dello sposo, Veronica Lario, le sorelle Barbara ed Eleonora, e anche la primogenita di Berlusconi, la presidente di Fininvest e Mondadori, Marina Berlusconi. La cerimonia è celebrata da un padre domenicano.

In serata, al ricevimento in programma nella tenuta brianzola di famiglia a Macherio, definito strettamente famigliare, Silvio Berlusconi è atteso con la fidanzata, la deputata di FI Marta Fascina, per fare gli auguri agli sposi.

Articoli correlati

Back to top button