CronacaTv e Spettacoli

Lutto per Benedetta Rossi: è morta l’amata nonna Blandina

La food blogger più amata d'Italia, ha subìto un triste lutto: sommersa dall'amore dei suoi seguaci

Lutto per Benedetta Rossi: è morta l’amata nonna Blandina. La food blogger più amata d’Italia, molto triste per quanto accaduto, è stata sommersa dall’amore dei suoi seguaci. A dare l’annuncio è stata lei stessa, facendo un post sui social e pubblicando una foto.

Benedetta Rossi, lutto: è morta la nonna tanto amata

La famosa food blogger, ha dovuto dire addio alla sua amata nonna Blandina. La seguitissima Benedetta Rossi, protagonista di Fatto in casa per voi, è stata circondata dall’affetto dei suoi milioni di fan che in pochi minuti le hanno dimostrato tutto il loro affetto, in un momento così difficile per lei.

La Rossi era infatti molto legata alla nonna e doverle dire addio in questi giorni di feste non dev’essere stato semplice. Infatti, nel post che ha condiviso su Instagram non è riuscita a esprimere il dolore che sta provando in questo momento.

“Oggi mia Nonna Blandina ci ha lasciati, si è spenta serenamente nel suo letto – ha scritto la food blogger-. Vorrei scrivere tante cose, ma adesso non riesco. In questo triste giorno l’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio nel dolore, con la mia famiglia e con mia zia Giulietta che ha perso la sua amica “sorella” e compagna di una vita”.

Chi era nonna Blandina

La signora Blandina era conosciuta a tutti i follower di Benedetta. Infatti la donna, spesso condivideva foto o storie con la sua amata nonna che a settembre aveva compiuto 99 anni. In molti, tra cui anche Taylor Mega, hanno sottolineato come il racconto del loro rapporto avesse trasformato Blandina nella nonna di tutti. Tra i tantissimi commenti di vicinanza e cordoglio anche alcuni Vip come Sandra Milo o Antonella Clerici. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Articoli correlati

Back to top button