Gossip

Il ricordo di Steve La Chance e Giuliano Peparini per i ballerini morti in Arabia Saudita

Sono scomparsi tre ballerini in Arabia Saudita e Steve La Chance con Giuliano Peparini li hanno ricordati sui loro profili social

C’è stato un incidente in Arabia Saudita che ha causa la morte di quattro persone, tra cui tre ballerini italiani, nel corso di un’escursione nel deserto, così Giuliano Peparini e Steve La Chance, che avevano lavorato con loro, hanno voluto ricordarli sui loro profili Instagram

Morte di due ballerini, il ricordo di Giulia Peparini e Steve La Chance

Giuliano Peparini aveva lavorato con uno dei tre ragazzi scomparsi, Giampiero Giarri, che aveva fatto parte del corpo di ballo dello spettacolo Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo. Le coreografie del musical erano state curate proprio da Giuliano e Veronica Peparini. La carriera di Giampiero Giarri vanta anche alcuni ruoli in televisione, in programmi come il Grande Fratello e Uno Mattina.

E proprio Uno Mattina Giarri aveva lavorato con il coreografo e direttore artistico Steve La Chance, altro nome noto agli appassionati di Amici. L’artista però in realtà aveva collaborato anche con gli altri due ballerini coinvolti nell’incidente, Antonio Caggianelli e Nicolas Esposto. Anche Steve ha infatti scritto un post in cui ha parlato di loro e ha fatto i loro nomi.

L’incidente a Riyad

I tre ballerini morti nell’incidente si trovavano in Arabia Saudita per lavoro. Era infatti prevista l’inaugurazione di un nuovo teatro nella capitale Riyad. L’incidente è accaduto venerdì, quando i tre avevano preso parte a un’escursione nel deserto. Secondo alcune dinamiche ricostruite in seguito solo parzialmente, il mezzo a bordo del quale si trovavano i tre sarebbe finito sul fondo di una scarpata. A perdere la vita è stato anche l’autista.

Articoli correlati

Back to top button