Tv e Spettacoli

Madame torna sul tweet polemico: “La cattiveria di alcune persone mi stupisce”

La polemica su Madame e un tweet di risposta a una fan ancora non si placano, perché, ovviamente la questione ha preso una piega più ampia

La polemica su Madame e un tweet di risposta a una fan ancora non si placano, perché, ovviamente la questione ha preso una piega più ampia del caso specifico.

Madame torna sul tweet polemico: “La cattiveria mi stupisce”

Qual è il limite accettabile da una persona popolare per scattarsi o meno una foto con un fan e qual è il limite per il fan di chiedere un selfie. Insomma, il caso Madame ha scoperchiato un tema che nel mondo dello Spettacolo torna ciclicamente, spesso è un non detto che gli artisti tendono a tenere per sé, a volte, però, capita pure che uno o una di loro possa lasciarsi sfuggire un tweet in un momento di rabbia, come avvenuto alla cantante, appunto.

La cattiveria delle persone

Un semplice tweet che ha creato una discussione che è durata qualche giorno e che adesso vive ancora una coda più personale per la 19enne, che negli ultimi mesi ha vissuto un picco enorme di popolarità anche al di fuori del suo pubblico di riferimento. Ovviamente l’effetto Sanremo ha giocato un ruolo importante, ampliandone il raggio e anche la notorietà a un pubblico che vive in una dimensione dai contorni più sfumati e che pur non avendone ascoltato mai una canzone la riconosce per strada. Pubblico che, quindi, quando la incontra le chiede un selfie, senza rendersi conto che esistono momenti di privacy da non violare. La coda di quanto avvenuto e del dolore che ha provocato in Francesca Calearo – vero nome della rapper – è espresso bene in un tweet postato dopo due giorni di polemica: “Non c’è limite allo stupore che mi suscita la cattiveria di alcune persone”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio