Gossip

I Maneskin e Miley Cyrus si sono incontrati!

L'incontro è avvenuto in occasione del Gucci Love Parade

I Maneskin e Miley Cyrus si sono incontrati: l’incontro tra la band italiana e la cantante statunitense è avvenuto in occasione del Gucci Love Parade. Quale sarà il motivo di questo incontro? Ricordiamo che la cantante negli ultimi mesi ha più volte ammesso di ammirare la loro musica ed il loro stile. Sarà l’inizio di una collaborazione? Staremo a vedere!

I Maneskin e Miley Cyrus si sono incontrati

I Maneskin e Miley Cyrus si sono incontrati: l’incontro tra la band italiana e la cantante statunitense è avvenuto in occasione del Gucci Love Parade a Los Angeles. Quale sarà il motivo di questo incontro? Ricordiamo che la cantante negli ultimi mesi ha più volte ammesso di ammirare la loro musica ed il loro stile. Sarà l’inizio di una collaborazione? Staremo a vedere! Tutto è iniziato quando nel mese di giugno Miley Cyrus ha iniziato a seguire la band su Instagram. Una volta scoperto il fatto, Victoria, la bassista, ha prontamente inviato alla collega un direct dall’account del gruppo.

Victoria le ha scritto “sei una grande” e lei ha risposto “voi di più“. Si è trattato quindi di uno scambio veloce, che ha però fatto fantasticare i fan per giorni, facendoli sperare in un duetto tra i due artisti. Questa eventualità è un grande sogno anche di Damiano, che però non si è sbilanciato sulla possibilità che questa si concretizzi.

L’incontro

I Maneskin hanno anche realizzato un video dove Damiano e Thomas si dilettano in una cover di Midnight Sky, una hit della cantante. Miley Cyrus ha ricondiviso il video dei Maneskin, scrivendo “i miei migliori amici”. Questa risposta ha scatenato gioia e tripudio su tutti i social. Le foto che ritraggono i Maneskin e Miley Cyrus assieme alla Gucci Love Parade di Los Angeles stanno facendo il giro del web! Gli scatti mostrano in particolare Damiano e Victoria mentre incontrano Miley!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio