Cronaca

Mantova, auto travolge tre ragazzi in bici: morto 16enne

Mantova, ragazzo ucciso da auto in corsa mentre era in bici. Morto un 16enne di origini indiane, vani i soccorsi

Tragedia in provincia di Mantova dove un ragazzo di 16 anni è stato ucciso da un’auto in corsa, Il dramma si è consumato mentre il giovane percorreva in bicicletta una strada a San Benedetto Po in compagnia di due coetanei.

L’incidente è accaduto sabato poco prima della mezzanotte di oggi, domenica 17 luglio. I tre ragazzi stavano tornando a casa lungo una strada priva di illuminazione quando un’auto con a bordo due persone li ha investiti. Il 16enne, che era l’ultimo della fila, è stato scaraventato in una scarpata a diversi metri di distanza.

Mantova, ragazzo ucciso da auto in corsa

Nell’incidente ha perso la vita il 16enne S.K., di origini indiane, ma residente a San Benedetto Po. Per il giovane, purtroppo, non c’è stato nulla da fare in seguito all’impatto avvenuto sulla Strada Provinciale 42 che collega San Benedetto Po alla frazione di Portiolo. Il giovane, che avrebbe compiuto 17 anni la prossima settimana, era in sella a una bicicletta e stando ai primi accertamenti sarebbe stato in compagnia di altri due ragazzi. Il tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente è privo di illuminazione.

La tragedia

È stata una Toyota Rav 4 condotta da una donna a travolgere la bicicletta, scaraventando il 16ennne nella scarpata che costeggia la strada. Sul posto sono subito accorsi i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco, ma non è stato possibile fare altro che constatare il decesso del giovane. La salma del giovane si trova attualmente nelle sale mortuarie del Calo Poma a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio