Cronaca

Precipita mentre pulisce una grata davanti al bar: Giacomo Sandrini muore in ospedale

È morto in ospedale dopo una settimana di ricovero Giacomo Sandrini il 49enne precipitato nel vuoto davanti ad un bar di Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova. I traumi riportati nella caduta si sono rivelati troppo gravi.

Mantova, precipita mentre pulisce una grata: morto Giacomo Sandrini

Secondo quanto ricostruito da carabinieri e polizia Locale, Giacomo Sandrini stava pulendo la grata di un tombino. Il 49enne si sarebbe offerto spontaneamente di dare una mano ai proprietari del bar. Dopo aver rimosso la prima grata si sarebbe appoggiato sulla seconda, che però avrebbe ceduto sotto il suo peso facendolo precipitare di sotto. Sandrini è caduto per circa 4 metri.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono giunte l’automedica e un’ambulanza di Soccorso Azzurro, mentre da Verona era stato fatto decollare l’elicottero. Il 49enne venne intubato e stabilizzato e poi trasferito d’urgenza all’ospedale veronese di Borgo Trento.

Il decesso in ospedale

Nonostante tutti gli sforzi dei medici il cuore di Giacomo ha smesso di battere nella giornata di ieri, 17 gennaio, a causa delle gravi ferite riportate nella caduta. La famiglia del 49enne ha acconsentito alla donazione degli organi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio