MusicaTv e Spettacoli

Sanremo 2023: Mara Sattei in gara con Duemilaminuti

Annunciato il titolo della canzone che Mara Sattei porterà in gara al Festival 2023

Sanremo 2023: Mara Sattei in gara con il brano Duemilaminuti, il testo e il significato. Annunciato il titolo della canzone che Mara Sattei porterà in gara al Festival 2023. Una grande artista che ha scelto di tornare sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2023, Mara Sattei, Duemilaminuti: il testo e il significato

IN AGGIORNAMENTO

La carriera dell’artista

Mara Sattei, comincia a pubblicare le prime cover nel 2008 su YouTube e nel 2014 partecipa alla tredicesima edizione di Amici. Qui arriva solo quattordicesima, venendo eliminata alla seconda puntata. Nonostante questo, però, alcune case discografiche si sono comunque interessate alla sua musica tanto da farle pubblicare un primo EP dal titolo Frammenti: Acoustic covers N. 1. Qui è possibile vedere il provino di Sara per entrare nella scuola. Nel 2017 esce il singolo Mama Oh.

Dal 2019 ad oggi, Mara Sattei ha pubblicato alcune canzoni realizzate in collaborazione con il fratello e ha collaborato a brani di diversi artisti della scena urban e hip hop italiana. Il suo primo singolo ufficiale è Scusa del 2021. Qualche mese dopo debutta con l’ album Universo, a cui hanno collaborato tra gli altri, anche Giorgia, Gazzelle e Carl Brave. È protagonista dell’estate 2022 insieme a Fedez e Tananai con il brano La dolce vita che le ha portato maggiore notorietà.

Articoli correlati

Back to top button