Cronaca

Paura per l’ex Ajax e Arsenal, Marc Overmars ricoverato per un ictus

Le sue condizioni non sembrerebbero essere preoccupanti ma resta sotto controllo medico

Paura per l’ex Ajax e Arsenal, Marc Overmars ricoverato in ospedale per un ictus. Le sue condizioni non sembrerebbero essere preoccupanti ma resta sotto controllo medico.

Marc Overmars, ricoverato in ospedale per ictus

Non si sarebbe sentito bene ed è corso in ospedale. Marc Overmars di 49 anni, ex attaccante dell’Arsenal e dell’Olanda è attualmente ricoverato. L’ictus lo ha colpito per fortuna in modo lieve ma lo ha comunque costretto a interrompere la collaborazione con il Royal Antwerp. È la stessa società a darne notizie: “Le sue condizioni di salute non sono preoccupanti, adesso sta molto meglio”.

Overmars è arrivato in Belgio solo dopo aver lasciato l’Ajax per una vicenda personale che ha rischiato di mettere la parola fine alla sua carriera: inviava “messaggi inappropriati” a colleghe, comprese foto intime molto esplicite. Una situazione che non ha lasciato alternativa. “Purtroppo non mi ero reso conto che stavo oltrepassando il limite con i miei atteggiamenti – disse Overmars -. Mi scuso. Questo tipo di comportamento è inaccettabile, non c’è altra opzione che lasciare l’Ajax”.

Articoli correlati

Back to top button