GossipTv e Spettacoli

Mare Fuori, lo sfogo di Giuseppe Pirozzi: “Rispettatemi”

Giuseppe Pirozzi ha avuto un duro sfogo sui social, l’attore interpreta nella serie tv Mare Fuori Raffaele Di Meo, detto Micciarella. In particolare, il ragazzo, ha parlato su Tik Tok e ha spiegato di ricevere eccessive chiamate e messaggi, specie negli ultimi tempi.

Lo sfogo di Giuseppe Pirozzi di Mare Fuori

L’altra faccia della notorietà non è proprio positiva. L’attore ha spiegato che continua a essere inondato di telefonate e messaggi in cui, i fan delle serie, gli chiedono video e foto anche negli orari più improbabili. Da un lato è felice dell’affetto dei fan, ma dall’altro sta soffrendo di questa complicata situazione.

Ciao ragazzi, faccio questo breve video per dirvi che delle persone mi stanno contattando su Whatsapp e mi stanno chiamando sul mio numero personale per chiedere foto, video e così via. Voglio partire dal presupposto che sono molto contento del supporto che state dando a me, alla serie, al personaggio, di questo vi ringrazierò sempre. Però, ragazzi, il numero è una cosa personale

L’attore costretto a cambiare numero

Il ragazzo ha confessato di essere stato costretto a cambiare numero. “Vi chiedo, gentilmente, di avere il rispetto di non chiamare alle cinque del mattino, perché io sono un ragazzo come gli altri, alle 7 mi alzo, vado a scuola e non posso fare la nottata senza dormire. Ci sono anche persone che sono state maleducate con me, nel chiedermi foto e video. Tralasciando questo, è una cosa che mi ha dato molto fastidio, perché il numero è personale. Abbiate anche il rispetto di non farlo girare. Al di là di tutto sono contento, grazie per la foga, ma mi avete costretto a cambiare numero”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio