Tv e Spettacoli

Mare Fuori: Matteo Paolillo è fidanzato con Alessia Fenderico

Matteo Paolillo di Mare Fuori è fidanzato con Alessia Fenderico, le foto della coppia sui social. Lui interpreta Edoardo Conte nella serie tv, mentre lei è un’amica di Maria Esposito, Rosa Ricci nella fiction Rai.

Mare Fuori, Matteo Paolillo fidanzato con Alessia Fenderico

L’attore è fidanzato con Alessia Fenderico, 28enne napoletana, amica di Maria Esposito, Rosa Ricci nella serie tv. Non conosciamo molto sulla vita privata dell’amica di Maria Esposito, se non che è nata a Napoli il 21 gennaio 1995, ed è una consulente di trucco per un famoso brand di make up. Sul suo profilo Instagram che conta poco più di 8 mila follower.

Negli ultimi giorni, la ragazza ha condiviso ultimamente diverse fotografie con il fidanzato, Matteo Paolillo. Insieme lo scorso gennaio sono stati in viaggio a Marrakech: con un video su Tik Tok ha mostrato i momenti salienti della loro romantica vacanza.

Non sappiamo ancora da quanto tempo stiano insieme: la prima foto social di coppia risale ai primi giorni di gennaio 2023. “Sei nell’euforia che c’è nei giorni di sole”, queste le parole di dedica della ragazza su Instagram proprio sotto una fotografia con Matteo Paolillo scattata a Roma. I fan, avendo riconosciuto in lei un’amica di Maria Esposito, sono letteralmente impazziti nel vederli insieme.

Articoli correlati

Back to top button