Gossip

Marina La Rosa casta da anni: ”Secondo me faccio soggezione”

La donna è single da diversi anni, non riesce ad entrare in una relazione, ha bisogno di trovare il giusto feeling

La confessione di Marina La Rosa che spiazza tutti: è casta ormai da anni. Inoltre, sembrerebbe essere single da diverso tempo. A suo dire, avrebbe bisogno di trovare una persona che la colpisca prima di tutto mentalmente. Inoltre, dovrebbe trovare il giusto feeling.

La confessione di Marina La Rosa: casta da anni, il motivo

Marina La Rosa, non ha mai avuto peli sulla lingua, fin da quando si è fatta conoscere dal pubblico di Canale 5, appena ventenne, tra i protagonisti della prima edizione del Grande Fratello. Oggi ha 45 anni, ed ha ancora quella sincerità di un tempo. In un’intervista per I Lunatici, su Rai Radio2, ha fatto una confessione sulla sua vita privata: “Non faccio sesso da un sacco di tempo. Sono tanti mesi ormai”.

La donna, dopo il matrimonio dal quale ha avuto anche dei figli, è single da diversi anni: “Per me l’organo sessuale principale, almeno nel mio caso, è il cervello. Se non mi si eccita il cervello, non mi eccito. Per cui faccio fatica a trovare una persona con cui instaurare una sintonia. Anche se fosse una semplice avventura, ne deve valere la pena. Non ho scelto la castità, né voglio essere asessuata”. 

Poi ha continuato dicendo: ”Sono libera e disponibile. Solo che non trovo la persona giusta. Secondo me faccio soggezione, ma non so perché”. “Non mi sono mai vista così bella. Anzi. Poi quando diventata un sex symbol mi faceva ridere, mi faceva piacere. Anche se quello che affascina di me non è tanto l’aspetto fisico, ma la persona che sono. C’è questa sensualità innata che probabilmente è da sempre, fa parte di me”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio