Zuckerberg è talmente nervoso che i dipendenti devono asciugargli il sudore prima degli eventi

Mark-Zuckerberg-sudore-facebook

Mark Zuckerberg e il problema sudore, dipendente costretto a tamponarlo. Il Ceo di Facebook è sempre apparso come una figura enigmatica

Mark Zuckerberg e il problema del sudore. Il Ceo di Facebook è sempre apparso come una figura enigmatica con difficoltà nel relazionarsi con il pubblico.

Mark Zuckerberg e il problema sudore

In un libro del giornalista Steven Levy, in uscita in questi giorni, vengono riportati aneddoti relativi ai problemi relazionali del fondatore di Facebook. Si parla, in particolar modo, del fatto che un dipendente sia costantemente assegnato al ruolo di assistere il numero uno dell’azienda con un asciugacapelli prima degli eventi pubblici, per liberarlo dal sudore che lo attanaglia in queste occasioni per via dell’ansia di salire sul palco.

Il racconto

Bloomberg ha ripreso la vicenda con l’azienda che ha subito replicato: “Se così fosse, sarebbe una richiesta proveniente dal team delle comunicazioni interno all’azienda. Di sicuro chiunque abbia mai indossato una t-shirt grigia si sarà trovato in una situazione simile”.

TAG