GossipTv e Spettacoli

Martina Nasoni chiamata dal GF Vip per una sorpresa: ”Annullato”

L'ex fidanzata di Daniele Dal Moro era stata contattata dalla trasmissione per una sorpresa, ma poi avrebbero annullato tutto

Martina Nasoni chiamata dal GF Vip per una sorpresa, ma sarebbe stato annullato tutto improvvisamente. L’ex fidanzata di Daniele Dal Moro era stata contattata dalla trasmissione per una sorpresa, ma poi avrebbero cambiato idea, almeno stando alle sue parole.

GF Vip: Martina Nasoni chiamata per una sorpresa, annullato

Martina Nasoni sarebbe dovuta entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa a Daniele Dal Moro ma, dopo i primi contatti con la produzione del reality show, sarebbe saltato tutto. Lo racconta la stessa ex vincitrice del GF (all’epoca condotto da Barbara d’Urso) in risposta alle fan che, proprio sui social, le avevano chiesto per quale motivo non avesse mandato un segnale a Daniele dopo la dolce dedica che lui le ha fatto arrivare qualche giorno fa proprio dalla Casa.

Giusto per essere chiara… Visto che mi stanno arrivando tanti messaggi in cui mi chiedete di andare a fare una sorpresa a Daniele, ci tengo a precisare che sono stata contattata dalla redazione per andare e ho dato la mia completa disponibilità”, racconta Martina sui social, “Poi però è stato tutto annullato! Mi dispiace perché mi sembrava una cosa carina da fare per Daniele, visto che anche prima di entrare nella casa mi ha detto che gli sarebbe piaciuto ricevere una sorpresa da me”.

Poi, la stessa Martina ha spiegato: “La parola di un’amica può davvero aiutare in questo percorso, lo so bene. Tutto ciò solo per dire che sarei stata pronta a trasmettere a Dani tutto il mio e il vostro sostegno, purtroppo è stato deciso cosi! Con tutto il rispetto del mondo, ma non condivido pienamente questa decisione. Ci tengo a chiarire questa cosa perché alla luce delle belle parole spese da Dani nei miei confronti lungo il suo percorso e alla luce del bel gesto fatto da lui qualche sera fa nei miei confronti, non voglio passare come menefreghista e dirvi che al contrario, sarei stata la prima a far sentire a Daniele tutto il mio appoggio. Vi abbraccio”.

Articoli correlati

Back to top button