Gossip

Massimo Boldi, la dedica speciale alla manager Enrica: “Nonostante i 43 anni di differenza ci capiamo al volo”

"Nonostante la differenza d'età, ci capiamo al volo"

Massimo Boldi, la dedica speciale alla giovane Enrica Tarolla: “Nonostante i 43 anni di differenza ci capiamo al volo”. Enrica, manager nel settore degli eventi è passata spesso per la sua compagna.

Massimo Boldi, la dedica speciale alla giovane manager Enrica

Tre anni fa ci scrissero sui giornali che eravamo fidanzati con 43 anni di differenza – spiega oggi lui – Voi non immaginate quanto questo fatto sia stato sgradevole, perché per noi l’affetto che ci lega è senza tempo”.

La dedica a Enrica

“È una donna – continua Boldi- che mi ha colpito soprattutto per la sua personalità e per le sue capacità. Una donna rara da incontrare. E la nostra amicizia non ha età. Lei conta sempre sulla mia voce quando le occorre un consiglio, io conto sempre sulle sue schiette opinioni quando ne combino qualcuna delle mie. Vorrei vederla sempre felice come oggi”.

Tra i due, dunque, c’è solo amicizia. La vera compagna di Cipollino è la polacca Anita Szacon, 40 anni. In passato e dopo la morte della moglie ha avuto una relazione con Irene Fornaciari, 42 anni, e Loredana De Nardis, 47, fotografata insieme ad un altro uomo dopo 14 anni di fidanzamento.

Enrica Tarolla: chi è la presunta fidanzata di Boldi

Enrica Tarolla è una giovane imprenditrice di 34 anni. Originaria di Foggia vive a Roma e si occupa di un’agenzia che gestisce hostess e grandi eventi. La ragazza, nel 2019, è finita su tutte le riviste di gossip come fidanzata di Massimo Boldi, nonostante l’incredibile differenza d’età tra i due di ben 43 anni.


enrica-tarolla


Chi è Anita Szacon, la vera compagna di Massimo Boldi

Chi è Anita Szacon, la nuova fiamma di Massimo Boldi? Ha 41 anni, è una giornalista originaria della Polonia e ha conquistato il cuore dell’attore italiani. Anita Szacon lavora come cosmetologa in una farmacia di Roma ed è stata sorpresa dal settimanale Oggi in compagnia di Massimo Boldi in un ristorante.


Anita Szacon


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio